Broadcast e Cine Crane

MediaMaking mette a disposizione un servizio di Broadcast Live, munendosi di staff professionale e qualificato, in grado di utilizzare diverse tipologie di attrezzature, a volte indispensabili per determinate esigenze.
Una di queste è ad esempio il Cine Crane, il braccio meccanico che consente di effettuare riprese dall’alto, indispensabili per eventi come concerti e spettacoli di vario genere.

Abbiamo a disposizione Cine Crane da 2,5 fino a 12 m di lunghezza, proprio per garantire la massima copertura per qualsiasi sorta di esigenza e macchinisti qualificati in grado di sfruttare al massimo il suo utilizzo, per riprese spettacolari da tutte le angolazioni.

A seconda delle esigenze produttive il braccio può essere fisso oppure scorrere su binari o su ruote, ed è possibile una configurazione che prevede uno o due operatori.

Nel primo caso, l’operatore aziona sia il braccio che i movimenti di camera, mentre nel secondo il braccio è manovrato da un macchinista mentre l’operatore aziona la testa motorizzata tramite una postazione separata.

La lunghezza del braccio dipende dagli elementi utilizzati, ma può variare in linea di massima dai 2 ai 12 metri.

MediaMaking 
Your success is our job!
© 2006-2019 MediaMaking srl • Capitale sociale: € 50.000,00 • P.iva. 09900750960 • via Tolmezzo, 5/2 - 20132 Milano • tel: +39 02 36523732
MediaMaking

MediaMaking

×

Hello!

Click below to chat on WhatsApp or visit our contact page

× Domanda? / Chat with us

Send this to a friend