Noleggio Dolly e Tracks con operatori e macchinisti

Il Dolly è una sorta di carrello, con la possibilità di installare una gru (crane o braccio) per riprese in altezza più complesse, sul quale si monta una macchina da presa o una videocamera, indispensabile per riprese fluide in movimento.

Necessita di binari su cui poter essere trainato da uno o più macchinisti ed oltre al peso della macchina da presa, sopportare anche quello di un operatore.

Per questi motivi, il Dolly è un macchinario da maneggiare con estrema cura, e MediaMaking mette a disposizione dei propri clienti non solo diverse tipologie di Dolly e i loro binari, ma anche operatori e macchinisti che sappiano come maneggiarlo perfettamente, garantendo un risultato ottimale per le vostre riprese video. Il Dolly, è inoltre compatibile con diversi tipi di Crane, noleggiabili anch’essi da MediaMaking, per eventuali riprese dall’alto più complesse.

Noi di MediaMaking offriamo un servizio completo per riprese fluide e in movimento, grazie alle diverse tipologie di Dolly di cui disponiamo, permettendo al cliente di raggiungere il massimo risultato, guidato da tecnici artistici professionisti.

MediaMaking

MediaMaking

×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri reparti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci una e-mail a info@mediamaking.com

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to info@mediamaking.com

× Domanda? / Chat with us

Send this to a friend