Regia live e Broadcast service

Per gestire la regia, la ripresa e il successivo montaggio degli eventi live, è necessario avere determinate competenze, strumenti sicuri e professionali e una troupe di elevata qualità.
E’ necessario, soprattutto, giocare d’anticipo e prevedere gli eventi per evitare inconvenienti che durante una diretta live, non sono permessi. Per questo noi di MediaMaking, ormai esperti nel campo della regia live, mettiamo a disposizione tutta la nostra professionalità e le nostre attrezzature di qualità per garantire ai nostri clienti un risultato che possa soddisfarli a pieno, sia in pre che post produzione, ottenendo risultati incredibili e senza paragoni.

Per eventi artistici, conferenze, presentazioni, concerti o assemblee generali, Mediamaking può estendere la vostra comunicazione dal vivo ad un pubblico globale tramite il broadcast ed il webcast.
Produciamo il video in tempo reale consentendo al pubblico a distanza di immergersi nell’ambiente e di interagire con le prestazioni dei relatori.
Possiamo accorciare le distanze e migliorare la portata delle comunicazioni delle aziende grazie alle nuove tecnologie di broadcasting.

La Regia Broadcast di Mediamaking è pensata per andare incontro a molteplici richieste: sfruttando apparecchi, hardware e  software di ultima generazione e grazie al supporto di una crew del massimo livello siamo in grado di ottenere risultati eccellenti.
Inoltre, grazie alle innovative trasmissioni in fibra ottica possiamo garantire un processo di produzione live straordinario. 

Ovunque nel mondo tu sia, in ogni momento, siamo pronti a trasformare la tua visione in realtà. 

Nessun lavoro è troppo grande o troppo piccolo: per noi ogni impegno è importante

principali attrezzature di cui ci serviamo 

Una delle principali telecamere broadcast di cui ci serviamo durante gli eventi e le dirette, è la Blackmagic URSA Broadcast. Questa macchina offre un incredibile sensore di immagini 4K e una nuova modalità video estesa con una migliore gamma dinamica e fedeltà dei colori. Il sensore di immagine è progettato sia per HD che per Ultra HD in modo da ottenere texture e dettagli sorprendenti, tonalità della pelle accurate, colori vivaci e video ad alta gamma dinamica: cose che rendono la post-produzione un valore aggiunto e non più una necessità!
Con attrezzatura di qualità eccellente e fra le più recenti, garantiamo un servizio di professionale e al passo coi tempi, passando dal 4K ad una fluidità video in tempo reale che non lascia spazio alla concorrenza. Per le vostre conventions, per i vostri eventi e trasmissioni scegliete un servizio affidabile, lasciatevi guidare da una troupe di professionisti leader nel settore che sappiano come sfruttare ogni mezzo a disposizione per non lasciare nulla al caso e che facciano della loro mission principale soddisfare il cliente al 100%! Noi di MediaMaking sappiamo quel che facciamo: da anni il broadcast è un servizio in continua evoluzione per noi, aggiorniamo costantemente le attrezzature in modo da fornire una qualità sempre più elevata e attuale: in particolare, ci serviamo di ottiche Fujinon UA-series che garantiscono una resa perfetta per il tipo di servizio che offriamo.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri reparti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci una e-mail a [email protected]

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to [email protected]

× Domanda? / Chat with us
Send this to a friend