Video produzioni di interventi chirurgici

MediaMaking offre il servizio di riprese mediche e di interventi chirurgici in sala operatoria. Le riprese sono realizzate dal nostro staff qualificato.

La possibilità di filmare un intervento chirurgico permette di condividere i risultati e i procedimenti, in modo semplice e pratico.

Le riproduzioni video, delle fasi di un intervento chirurgico, possono essere utilizzate per istruire i futuri chirurghi annullando le distanze tra i vari centri di eccellenza della ricerca medica.

Inoltre si incrementano le capacità di condivisione, eliminando i limiti di spazio di una sala operatoria che non potrebbe ospitare un gran numero di studenti e ricercatori.

E’ possibile anche richiedere il montaggio del video e l’eventuale inserimento di voci di commento e musiche.

 

Perchè può rivelarsi essenziale filmare un intervento chirurgico?

La ripresa video di un intervento rischioso è la migliore prova documentale della corretta esecuzione dell’intervento stesso.

Possedere una ripresa video di un intervento chirurgico, infatti, permette di risolvere qualsivoglia contenzioso legale a fronte di non riuscita dell’intervento.

Tale possibilità mette al sicuro operatori ed aziende sanitarie a fronte di gravi conseguenze legali e risarcitorie potendo dimostrare, in qualsiasi grado di giudizio, la corretta esecuzione dell’intervento chirurgico stesso.

Le riprese avvengono nel rispetto delle norme ospedaliere, dei medici e dei pazienti, avvalendosi della migliore tecnologia a disposizione.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri reparti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci una e-mail a [email protected]

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to [email protected]

× Domanda? / Chat with us
Send this to a friend